top of page

Lo studio si avvale delle più moderne tecnologie in campo odontoiatrico e il Dr. Acquadro è alla continua ricerca delle migliori soluzioni per i suoi pazienti.

La Stampante 3D:

La Stampante a luce UV viene usata per la produzione dei modelli per la fabbricazione di guide chirurgiche e per i provvisori, in un futuro sarà possibile produrre protesi definitive direttamente in studio. La stampante ha una precisione di 25 micron, il che la rende persino più precisa dell'oro per questo crediamo in questa tecnologia.

2ee51dca-7b23-4421-820c-3e33c5538e18_edi

Laser a diodi:

Il laser nello studio odontoiatrico è utile per i trattamenti parodontali, serve per la presa dell'impronta ed è utile per i trattamenti chirurgici.

Il laser viene in oltre utilizzato per effettuare sbiancamenti senza il rischio di un'eccessiva sensibilità post-operatoria.

1897_6398_edited.png

Lo Scanner intraorale:

Dopo attente ricerche abbiamo deciso di dotare lo studio di uno scanner intraorale. Fino a poco tempo fa questa tecnologia era praticamente inutilizzabile dato che gli scanner erano imprecisi e lenti, oggi possiamo tranquillamente prendere un impronta in pochi secondi e con una precisione paragonabile all'impronta tradizionale. In oltre i file, al contrario delle impronte tradizionali, non vengono eliminati e, se fosse necessario, potranno esser utilizzati in futuro rimanendo completamente inalterati.

carestream_3600_502x222_edited.png

scopri come funziona lo scanner 

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

© 2023 by Alessio Acquadro. Proudly created with Wix.com

bottom of page